Proiezioni

Luglio

  • ore 22:00
  • ore 22:00
  • ore 22:00
  • ore 22:00
  • ore 22:00

Trama

Fly Me to the Moon: Le due facce della Luna, film diretto da Greg Berlanti, è una storia ambientata negli anni '60, durante la corsa allo spazio tra gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica.
Nel cast troviamo Scarlett Johansson, Woody Harrelson e Channing Tatum.
Assunta per rilanciare l’immagine pubblica della NASA, Kelly Jones (Johansson), ragazza prodigio del marketing, si scontrerà con Cole Davis (Tatum), direttore del programma di lancio, creando scompiglio nel suo già difficile compito. Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly Jones viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. A quel punto il conto alla rovescia inizia davvero...
PANORAMICA SU FLY ME TO THE MOON: LE DUE FACCE DELLA LUNA
Fly Me to the Moon: Le due facce della Luna è una commedia romantica diretta da Greg Berlanti, regista di Tuo, Simon (2018) e sceneggiatore di diversi film televisivi ambientati nell’universo dell’Arrowerse della DC Comics. Il soggetto del film è scritto da Bill Kirstein & Keenan Flynn, mentre la sceneggiatura è firmata da Rose Gilroy. Il titolo fa chiaramente riferimento all’omonima canzone di Frank Sinatra, cantante anni Sessanta, proprio come l'ambientazione del film, che racconta anche della corsa allo spazio tra gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica.
La pellicola, inizialmente intitolata Project Artemis, è stata coprodotta da Scarlett Johansson, protagonista della storia romantica insieme a Channing Tatum. Per Johansson e Tatum si tratta della loro prima vera collaborazione artistica. In precedenza i due attori hanno partecipato agli stessi film, senza però condividerne la scena: Don Jon (2013) e Ave, Cesare! (2016). Nel cast c’è anche Woody Harrelson.


Cinema Verdi San Vincenzo

Trailer